Cos'è
https://www.iccasalini.edu.it/wp-admin/post.php?post=374&action=edit
A cosa serve
Questo servizio ti permette di essere sempre aggiornato sugli avvisi e comunicati della scuola.
Come si accede al servizio
L'accesso è pubblico e visibile a tutti. Clicca qui per accedere al servizio.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Lazio, 3 - San Marzano di San Giuseppe (TA)
- CAP
74020
- Orari
L’orario di funzionamento dello sportello di segreteria per l’utenza interna ed esterna è il seguente: da lunedì a sabato: dalle ore 10,00 alle ore 12,00 - il martedì: dalle 15,00 alle 16,30.
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Il servizio viene offerto d’ufficio.
- Accesso a internet.
- PC, tablet o smartphone.
Tempi e scadenze
tre giorni
Fine servizio
Il servizio ha termine il 9 dicembre
31
AgoContatti
- Telefono: 099 2227710
- Email: taic822009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Eventuali difformità vanno comunicate alla segreteria scolastica.