AVVISO
In linea l'adeguamento al calendario scolastico 2022-2023
AVVISO
PER L'ASSEGNAZIONE RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI
L'ISTITUTO COMPRENSIVO CASALINI : SCUOLA INNOVATIVA PER LA PROMOZIONE CULTURALE
PROTOCOLLO D'INTESA TRA AUTORITA' GIUDIZIARIA MINORILE-SCUOLA- SERVIZI SOCIALI 2022-2024
AVVIO DELLO SPORTELLO D'ASCOLTO PSICOLOGICO
in linea il calendario e la modalità di richiesta di appuntamento
IN LINEA IL PIANO SCUOLA 2021/2022
GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO PSCICOLOGO
NUOVEREGOLE DI GESIONE ANTICOVID
ADOZIONE DI NUOVE TABELLE DIETETICHE
GESTIONE CASI COVID IN AMBITO SCOLASTICO Indicazioni operative in linea la circolare della Direzione Dipartimento
MODULO AUTOCERTIFICAZIONE PER RIENTRO A SCUOLA DOPO 14 GIORNI clicca qui
I genitori , per la comunicazione dei casi COVID, invieranno il modulo 6 alla segreteria della scuola attraverso una email al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le comunicazioni che perverranno entro le ore 12:00 consentiranno l’attivazione della DAD (previa verifica della sussistenza delle condizioni previste dalla normativa vigente) già dal giorno successivo, mentre quelle che perverranno dopo le ore 12:00 saranno prese in carico il giorno successivo e potranno passare 48 ore per l’attivazione della DAD.
Si comunica, altresì, che i genitori dei ragazzi segnalati saranno contattati in orario scolastico dai referenti Covid, i quali non potranno più essere contattati dai genitori.
Rientro a scuola clicca qui
MODULO 7- Autocertificazione test molecolare rapido autosomministrato
MODULO 8 PER SEGNALAZIONE CASO COVID CON RICHIESTA DDI
Avviso ai genitori sui casi di positività clicca qui
ESTRATTO NORMATIVO clicca qui
MODULO DELEGA clicca qui
MODULO DICHIARAZIONE GENITORI clicca qui
MODULO PER MINORE STRANIERO NON ACCOMPAGNATO clicca qui
OBBLIGO VACCINALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO in linea la circolare
Regolamento per l'assegnazione delle borse di studio in memoria di don Franco Venneri in linea la circolare
In linea l'Anagrafica degli studenti per partecipazione ai progetti PON
In linea l'autocertificazione per la partecipazione ai progetti PON
SOLLECITO PER VERSAMENTO ASSICURAZIONE clicca qui
RIDEFINIZIONE DEI TERMINI E DEI DOCUMENTI PER LA RIAMMISSIONE IN CLASSE DEGLI ALUNNI E IL RITORNO IN SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DOPO ASSENZA DI VARIA TIPOLOGIA
TUTTI I DOCUMENTI SONO INSERITI NELLA SEZIONE COVID-AUTOCERTIFICAZIONI PER ASSENZA ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO
ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE E L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA TRIENNIO 2021/22;2022/23;2023/2024 clicca qui
ASSEMBRAMENTO DAVANTI AGLI EDIFICI SCOLASTICI in linea la circolare
Si informano le famiglie che, tenuto conto di tutti gli obblighi di precauzione legati alla situazione di emergenza legata al virus Covid-19 devono :
- segnalare alla scuola la condizione di fragilita' del proprio figlio secondo la C.M n. 1871 del 14/10/2020 utilizzando il modello allegato clicca qui
- consegnare il modulo di delega dell'uscita per gli alunni minorenni clicca qui
- prendere visione del Regolamento d'Istituto e del Patto di corresponsabilità per l'emergenza Covid , firmare e consegnare il modulo di autodichiarazione clicca qui
- uscita autonoma al termine delle lezioni per gli alunni della scuola Secondaria di I grado clicca qui
Tutti i documenti devono essere consegnati, in busta trasparente, ai docenti di classe entro e non oltre il 17 settembre.
Iscrizioni on line – personalizzazione del modello C attività alternative alla Religione cattolica clicca qui
Avviso ai genitori: Clausola assicurativa DAD
Pagamento assicurazione Portale Argo clicca qui
Validità dell’anno scolastico 2020/2021 per la valutazione degli alunni DPR 122/2009
In linea le istruzioni per effettuare tutti i pagamenti attraverso Argo Pagonline Clicca qui
IN LINEA NUOVO ORARIO SEGRETERIA PER INGRESSO AL PUBBLICO IN SEGRETERIA