IN LINEA L'ORARIO ESTIVO

 

AVVISO

In linea l'adeguamento al calendario scolastico 2022-2023 

 

 AVVISO

PER L'ASSEGNAZIONE  RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI

clicca qui

L'ISTITUTO COMPRENSIVO CASALINI : SCUOLA INNOVATIVA PER LA PROMOZIONE CULTURALE

 

PROTOCOLLO D'INTESA TRA AUTORITA' GIUDIZIARIA MINORILE-SCUOLA- SERVIZI SOCIALI 2022-2024

 

 

 

 

 

 

AVVIO DELLO SPORTELLO D'ASCOLTO PSICOLOGICO

in linea il calendario e la modalità di richiesta di appuntamento

 

 

 

  IN LINEA IL PIANO SCUOLA 2021/2022 

GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO PSCICOLOGO

 

 NUOVEREGOLE DI GESIONE ANTICOVID 

ADOZIONE DI NUOVE TABELLE DIETETICHE 

GESTIONE CASI COVID IN AMBITO SCOLASTICO Indicazioni operative in linea la circolare della Direzione Dipartimento

 

MODULO AUTOCERTIFICAZIONE PER RIENTRO A SCUOLA DOPO 14 GIORNI clicca qui

 

I genitori , per la comunicazione dei casi COVID, invieranno il modulo 6 alla segreteria della scuola attraverso una email al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le comunicazioni che perverranno entro le ore 12:00 consentiranno l’attivazione della DAD (previa verifica della sussistenza delle condizioni previste dalla normativa vigente) già dal giorno successivo, mentre quelle che perverranno dopo le ore 12:00 saranno prese in carico il giorno successivo e potranno passare 48 ore per l’attivazione della DAD.

Si comunica, altresì, che i genitori dei ragazzi segnalati saranno contattati in orario scolastico dai referenti Covid, i quali non potranno più essere contattati dai genitori.

 Rientro a scuola clicca qui

 Autocertificazione modello 3

MODULO 7- Autocertificazione test molecolare rapido autosomministrato

MODULO 8 PER SEGNALAZIONE CASO COVID CON RICHIESTA DDI

 

 

 

Avviso ai genitori sui casi di positività clicca qui  

 

  

ESTRATTO NORMATIVO clicca qui

MODULO DELEGA clicca qui

MODULO DICHIARAZIONE GENITORI clicca qui

MODULO PER MINORE STRANIERO NON ACCOMPAGNATO clicca qui

  

OBBLIGO VACCINALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO in linea la circolare 

 

 

 Regolamento per l'assegnazione delle borse di studio in memoria  di don Franco Venneri in linea la circolare

 

 

In linea l'Anagrafica degli studenti per partecipazione ai progetti PON

In linea l'autocertificazione per la partecipazione ai progetti PON

SOLLECITO PER VERSAMENTO ASSICURAZIONE clicca qui

 

RIDEFINIZIONE DEI TERMINI E DEI DOCUMENTI PER LA RIAMMISSIONE IN CLASSE DEGLI ALUNNI E IL RITORNO IN SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DOPO ASSENZA DI VARIA TIPOLOGIA

in linea la circolare

TUTTI I DOCUMENTI SONO INSERITI NELLA SEZIONE COVID-AUTOCERTIFICAZIONI PER ASSENZA ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO

 ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE E L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA TRIENNIO 2021/22;2022/23;2023/2024 clicca qui

  
  

ASSEMBRAMENTO DAVANTI AGLI EDIFICI SCOLASTICI  in linea la circolare

 Si informano le famiglie che, tenuto conto di tutti gli obblighi di precauzione legati alla situazione di emergenza legata al virus Covid-19 devono :

  1. segnalare alla scuola la condizione di fragilita' del proprio figlio secondo la C.M n. 1871 del 14/10/2020 utilizzando il modello allegato clicca qui
  2. consegnare il modulo di delega dell'uscita per gli alunni minorenni clicca qui
  3. prendere visione del Regolamento d'Istituto e del Patto di corresponsabilità per l'emergenza Covid , firmare e consegnare il modulo di autodichiarazione clicca qui
  4. uscita autonoma  al termine delle lezioni per gli alunni della scuola Secondaria di I grado clicca qui 

Tutti i documenti devono essere consegnati, in busta trasparente,  ai docenti di classe entro e non oltre il 17 settembre.

  

  

 

  Iscrizioni on line – personalizzazione del modello C attività alternative alla Religione cattolica clicca qui

 Avviso ai genitori: Clausola assicurativa DAD

 

 Pagamento assicurazione Portale Argo clicca qui

Validità dell’anno scolastico 2020/2021 per la valutazione degli alunni DPR 122/2009

 

In linea le istruzioni per effettuare tutti i pagamenti attraverso Argo Pagonline  Clicca qui  

 Istruzioni

     IN LINEA NUOVO ORARIO  SEGRETERIA PER INGRESSO AL PUBBLICO IN SEGRETERIA

                                                                                                           

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allegati:
Scarica questo file (adeguamento calendario scolastico 2022-23.pdf)adeguamento calendario scolastico 2022-23.pdf658 kB
Scarica questo file (allegato 3.pdf)allegato 3.pdf700 kB
Scarica questo file (Allegato A Delega per uscita anticipata.docx)Allegato A Delega per uscita anticipata.docx13 kB
Scarica questo file (allegato A.pdf)allegato A.pdf424 kB
Scarica questo file (allegato B.pdf)allegato B.pdf289 kB
Scarica questo file (Attivazione dello  sportello d'ascolto psicologico.pdf)Attivazione dello sportello d'ascolto psicologico.pdf498 kB
Scarica questo file (autocertificazione modulo 3.docx)autocertificazione modulo 3.docx222 kB
Scarica questo file (AVVISO Sportello d'ascolto psicologico.pdf)AVVISO Sportello d'ascolto psicologico.pdf498 kB
Scarica questo file (casi di positività e quarantena.pdf)casi di positività e quarantena.pdf327 kB
Scarica questo file (Circolare  consegna libretto giustifiche (1).pdf)Circolare consegna libretto giustifiche (1).pdf137 kB
Scarica questo file (circolare n.129 del 01-04-2021-signed.pdf)circolare n.129 del 01-04-2021-signed.pdf807 kB
Scarica questo file (CIRCOLARE PERSONALE ATA PER CONTROLLO TEMPERATURA_3-signed.pdf)CIRCOLARE PERSONALE ATA PER CONTROLLO TEMPERATURA_3-signed.pdf130 kB
Scarica questo file (CM 1871 14.10.20 ALUNNI FRAGILI (1).pdf)CM 1871 14.10.20 ALUNNI FRAGILI (1).pdf178 kB
Scarica questo file (comunicazione del dirigente scolastico.pdf)comunicazione del dirigente scolastico.pdf184 kB
Scarica questo file (DECRETO CALENDARIO SCOLASTICO 2020-2021-signed.pdf)DECRETO CALENDARIO SCOLASTICO 2020-2021-signed.pdf604 kB
Scarica questo file (Dichiarazione di presa visione Regol e Patto (1).doc)Dichiarazione di presa visione Regol e Patto (1).doc27 kB
Scarica questo file (doc13232820200316103952 (1).pdf)doc13232820200316103952 (1).pdf304 kB
Scarica questo file (FIRMATO_CIRCOLARE ASSICURAZIONE .pdf)FIRMATO_CIRCOLARE ASSICURAZIONE .pdf445 kB
Scarica questo file (GRADUATORIA DEFINITIVA PSICOLOGI.pdf)GRADUATORIA DEFINITIVA PSICOLOGI.pdf1254 kB
Scarica questo file (ISCRIZIONI.pdf)ISCRIZIONI.pdf628 kB
Scarica questo file (istruzioni operative per l'uso di piattaforme web durante le videolezioni.pdf)istruzioni operative per l'uso di piattaforme web durante le videolezioni.pdf905 kB
Scarica questo file (lettera alle famiglie (1).pdf)lettera alle famiglie (1).pdf1229 kB
Scarica questo file (LETTERA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO.pdf)LETTERA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO.pdf823 kB
Scarica questo file (MODELLO 8 segnalazione CASO COVID con richiesta DDI.docx)MODELLO 8 segnalazione CASO COVID con richiesta DDI.docx180 kB
Scarica questo file (Modulo 6 .docx)Modulo 6 .docx219 kB
Scarica questo file (PAGAMENTO ASSICURAZIONE.pdf)PAGAMENTO ASSICURAZIONE.pdf368 kB
Scarica questo file (Polizza assicurativa R.MUTUA.pdf)Polizza assicurativa R.MUTUA.pdf9819 kB
Scarica questo file (prenotazione sportello psicologico.pdf)prenotazione sportello psicologico.pdf317 kB
Scarica questo file (richiesta uscita autonoma al termine delle lezioni scuola secondaria di I grado (1).pdf)richiesta uscita autonoma al termine delle lezioni scuola secondaria di I grado (1).pdf409 kB
Scarica questo file (rientro a scuola.pdf)rientro a scuola.pdf705 kB
Scarica questo file (servizio di Help desk per mobilità del personale docente, educativo e ATA.pdf)servizio di Help desk per mobilità del personale docente, educativo e ATA.pdf554 kB
Scarica questo file (Sintesi delle regole anti-COVID per le famiglie e gli alunni.pdf)Sintesi delle regole anti-COVID per le famiglie e gli alunni.pdf200 kB
Scarica questo file (SPORTELLO D'ASCOLTO PSICOLOGICO.pdf)SPORTELLO D'ASCOLTO PSICOLOGICO.pdf412 kB
Scarica questo file (tabella A.pdf)tabella A.pdf242 kB
Scarica questo file (tabella B.pdf)tabella B.pdf284 kB
Scarica questo file (Tabella C gestione casi   Covid a scuola.docx)Tabella C gestione casi Covid a scuola.docx14 kB
Scarica questo file (TERMINI DI ACCETTAZIONE DELLE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE A.S.2020-2021.pdf)TERMINI DI ACCETTAZIONE DELLE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE A.S.2020-2021.pdf182 kB
Scarica questo file (timbro_ORARIO ESTIVO I.C.CASALINI-signed (1).pdf)timbro_ORARIO ESTIVO I.C.CASALINI-signed (1).pdf619 kB
Scarica questo file (VADEMECUM ALUNNI.pdf)VADEMECUM ALUNNI.pdf161 kB
Scarica questo file (VERSAMENTO QUOTE ASSICURATIVE-signed.pdf)VERSAMENTO QUOTE ASSICURATIVE-signed.pdf357 kB

Menu principale

Le nostre Scuole

In evidenza

Notizie

Alunni

23 Ago, 2021

AVVISO

GLI ALUNNI PARTECIPANTI AI PROGETTI PON DOVRANNO SCARICARE I  SEGUENTI…

Piano estate

17 Giu, 2021

 PROGETTI AUTORIZZATI

  • 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-258 - Un'estate da vivere in…

SMART CLASS

16 Set, 2020

Realizzazione SMART-CLASS

Avviso prot 4878 del 17/4/2020

COD.PROG. 10/8/6A- FESR…

URP

Istituto Comprensivo Statale "A.Casalini" San Marzano di San Giuseppe

 sede centrale Via Lazio, 3  Tel: 0999222017

plesso Castriota via Manduria Tel : 0999574159

Plesso A infanzia Tel: 0999577084

Plesso B Infanzia Tel: 0999575841

 

taic822009@istruzione.it

PEC: taic822009@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. taic822009
Cod. Fisc. 90121500731
Fatt. Elett. UFVSTX

Area riservata